Camere
Tre esperienze di soggiorno diverse ma ugualmente indimenticabili, nel contesto di una villa storica sapientemente riportata al suo splendore.
Palazz
Un rifugio romantico celato dalla Villa come un intermezzo d'opera, capace di fondere il calore tipico delle dimore di campagna con dettagli di design ricchi e seducenti.
Villa
Il cuore dell'esperienza Passalacqua: è la prima donna opulenta ed elegante, dimora di artisti e aristocratici sospesa, fuori dal tempo, tra i giardini e il lago.
Casa al Lago
Vicina all’acqua. Più vicina ancora. Immersa nel verdeggiante giardino della tenuta, Casa al Lago è un mondo a parte: è Passalacqua nella sua forma più affascinante, naturale, eclettica.
Entra nel Palazz
Nel cuore della tenuta di Passalacqua, incastonato dietro la Villa come un diamante, il Palazz ospita oggi otto camere accattivanti, scrigni di storia e di storie per chi è alla ricerca di riservatezza, con un tocco di romanticismo.
Room
nel Palazz
Dimensione media: 37 m²
Grand Room
nel Palazz
Dimensione media: 50 m²
Entra nella Villa
Le dodici camere all’interno della Villa di Passalacqua, regina del lago che domina l’acqua e i giardini, spaziano dalle eleganti Room in the Villa alle sontuose Grand Suite.
Room in Villa
Dimensione media: 40 m²
Room in Villa
con Vista Lago
Dimensione media: 50 m²
Junior Suite in Villa
con Vista Lago
Dimensione media: 70 m²
Grand Junior Suite
in Villa con Vista Lago
Dimensione media: 85 m²
Suite Agnese
in Villa
Dimensione: 90 m²
Suite Norma
in Villa con Vista Lago
Dimensione: 120 m²
Suite Bellini
in Villa con Vista Lago
Dimensione: 250 m²
Entra in Casa al Lago
È il luogo dove si può dare del tu al Lago di Como, abbracciando il blu – e il verde del giardino – da una delle quattro camere di questa casa, che può anche diventare un'incantevole enclave ad uso esclusivo.
Room al Lago
con Vista Lago
Dimensione media: 30 m²
Grand Room al Lago
con Vista Lago
Dimensione media: 40 m²
Junior Suite al Lago
con Vista Lago
Dimensione media: 60 m²