Chiudi
Prenota ora

Attorno a
Passalacqua

Dentro
Passalacqua

Chi siamo Chiudi

Desiderate effettuare una prenotazione con bambini, camere multiple o più di 2 adulti?

Per prenotazioni con più di 2 adulti e/o bambini e per richieste di camere multiple, vi preghiamo di contattarci.
[email protected]
+39 031 44311

1 Header 3

Sapori di stagione

Dopo aver deliziato i palati milanesi con i suoi piatti d’autore, Viviana Varese è approdata a Passalacqua nella primavera 2024 e ne è diventata a tutti gli effetti la chef di casa, un’opportunità che ha descritto come “la più grande della sua vita”. L’entusiasmo della famiglia De Santis l’ha spinta a immaginare una versione contemporanea dei piatti serviti dagli chef privati sulle tavole aristocratiche ottocentesche durante i loro giorni di villeggiatura in riva al lago.

 

3C

Tartufo e non solo

Non c’è momento migliore dell’anno della stagione autunnale e invernale per assaporare i frutti del nuovo percorso di Viviana. Ci piace pensare che Passalacqua offra un’esperienza unica nel panorama culinario italiano, che coniuga gusto, cultura, memoria e un tocco di teatralità, per deliziare e al contempo stupire. Per gli ultimi mesi del 2024, Viviana ha creato un menu dedicato interamente al tartufo bianco d’Alba, ad accompagnare le proposte della carta, che si muovono sempre sul filo delle stagioni e dei loro ingredienti.

0 Blocco Home

Il Natale a Passalacqua

Il nostro ristorante apre le sue porte per l’autunno e l’inverno anche a chi non soggiorna in hotel, sia per pranzo che per cena, per provare i piatti della carta o unirsi ai festeggiamenti del giorno del Ringraziamento, di Natale e Vigilia e ovviamente del cenone di Capodanno. Se desiderate un luogo intimo per un’occasione speciale, che sia una cena tra amici, con la famiglia, o con i colleghi di lavoro, la nostra cantina vini è il luogo perfetto per questi preziosi momenti di convivialità. Viviana ha disegnato per la cantina vini proposte di menu stagionali, che si rifanno a tradizioni culinarie locali, ma è sempre pronta a dedicare un menu ad hoc a chi lo desideri.

241128 Passalacqua ©Stefano Anzini IMG 3943 HDR Hi
3B
3Cb