La Pasqua a Passalacqua, festa di doni e primavera
A Passalacqua amiamo celebrare lo spirito gioioso e conviviale della Pasqua con attività che iniziano già nelle settimane precedenti, continuano durante i giorni della Pasqua e culminano nel Lunedì di Pasquetta. E ciascuno di questi giorni porta con sé un dono: un invito a far propria l’arte delicata di decorare le uova, una lezione per preparare la colomba pasquale o un’attività guidata per la creazione di un bouquet di fiori freschi appena raccolti.
Nel frattempo, la chef e la sua brigata di cucina prepareranno un menu di Pasqua pensato per portare in tavola il meglio delle prelibatezze stagionali italiane. E ogni giorno, nel menù del ristorante, saranno presenti un paio di piatti legati alla festività, mentre la mattina della domenica di Pasqua, dopo la tradizionale “caccia alle uova”, sia a pranzo che a cena verrà proposto agli ospiti un menù a tema. Il Lunedì di Pasquetta, il giorno in cui la tradizione vuole un pasto all’aperto, Passalacqua proporrà un barbecue "chic-nic" nei suoi giardini terrazzati, accompagnato da un buffet di deliziosi dolci e dessert pasquali.
La celebrazione della primavera, a Passalacqua, inizia con essa. E le settimane che precedono l’arrivo della Pasqua sono dedicate agli amanti del lago nella sua forma più tranquilla. Unitevi a noi per scoprire la gioia dell'inizio della primavera e i piaceri della villeggiatura in questo angolo di paradiso che riserva i suoi giardini, il suo ristorante e la sua bellezza soltanto ai suoi ospiti.